ARIANNYS DI SILVESTRO: MODELLA, FOTOGRAFA E VIDEOMAKER

Ariannys Di Silvestro, modella di nudo erotico, ma anche fotografa e videomaker insieme al compagno Paolo Bertazza,  è fotografata ed intervistata in esclusiva per Fluffer Magazine da Roberto Roto.

Ciao Ariannys, puoi raccontare ai lettori di Fluffer come hai iniziato a fare la modella?

Ho iniziato a posare nel 2014 da subito come modella di nudo quindi al nudo erotico e spesso anche dall’altra parte della camera, come fotografa e videomaker.

Dicci qualcosa di più della tua attività di foto-videomaker.

Sto lavorando per il 90% del tempo insieme al mio compagno Paolo Bertazza, videomaker e fotografo, al progetto French Postcards.  Da circa un anno abbiamo anche deciso di aprire due profili su Patreon, la piattaforma di crownfounding che consente di cercare supporto economico ai propri progetti. Ho un profilo infatti come modella e uno come Frenchpostcards. 

Fare la modella di nudo e contemporaneamente scattare ti ha in qualche modo cambiata e in che modo?

Ho sempre avuto la mania per l’autoscatto fin da ragazzina  (14 anni), il mio corpo mi è sempre piaciuto in tutte le sue forme, nonostante i difetti che so di avere, che guardo ogni giorno, ma sto bene con me stessa. La parte erotica,  me la porto dentro, l’ho sempre avuta, ma col passare degli anni, la continua ricerca di se stessi, del piacere, mi hanno sempre più convita del fatto che fare foto di nudo erotico è il mio genere.

Quali sono, se ci sono, delle modelle cui ti ispiri o che ammiri particolarmente?

Bella domanda, non mi ispiro a nessuna. Ammiro tante belle ragazze, certo ovvio che tutte vorremmo essere anche solo 1/4 della “stangona” June Browne.

Hai dei fotografi preferiti e, tra i contemporanei, da quali vorresti essere fotografata a parte il sottoscritto (Roto n.d.r.)?

I mie fotografi preferiti sono sicuramente Helmut Newton, Thomas Ruff, Richard Avedon, Elliott Erwitt, Peter Lindbergh e Jock Sturges. Oggi mi piacerebbe tanto essere fotografata da: Ellen Von Unwerth, Mario Sorrenti, Silvio Testa, Paolo Roversi… pretendo troppo vero? ahahah si mi piace sognare.

Per chiudere, fatti una domanda e datti una riposta.

Cosa voglio comunicare… Vorrei che le donne si amassero di più, che ci amassimo di più. Credo che il corpo femminile sia meraviglioso e lo è ancora di più se ci si ama, perché questo ci fa essere delle vere donne con un’alta carica erotica.

Grazie a Roberto Roto (instagram) per l’intervista e gli splendidi scatti inediti di  Aryannis Di Silvestro  (instagram) qui pubblicati.